martedì, 13 Maggio, 2025
Video Pillole

Azienda in fiamme nel lodigiano, le immagini



LODI (ITALPRESS) – Quattro squadre dei Vigili del Fuoco del Comando di Lodi e dei distaccamenti volontari di Casalpusterlengo e Sant’Angelo Lodigiano sono intervenuti per l’incendio di un capannone che conteneva macchinari per lavorare materiale plastico a Sant’Angelo Lodigiano, in località Mulino..le fiamme sono state domate e svolte le operazioni di bonifica e messa in sicurezza dell’area.

pc/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Mattarella Dottore Honoris Causa dell’Università di Coimbra

Redazione

Conte “Lavorare per la pace in Ucraina, Putin ha più potere negoziale”

Redazione

Di Pietro “Aiutare nostra pelle a restare giovane in maniera naturale”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.