sabato, 13 Luglio, 2024
Esteri

Colpo di calore, membro della Guardia Nazionale dellʼIllinois muore

Un membro della Guardia Nazionale dell’Illinois è morto dopo aver subito lesioni da calore durante le attività di fitness all’aperto tenutesi in una base militare nel Mississippi. Il tenente colonnello Diedre D. Smith, Portavoce della Guardia nazionale del Mississipi, ha affermato che l’uomo di 38 anni è stato curato da un medico direttamente a Camp Shelby. Trasportato al vicino Forrest General Hospital, l’uomo è stato dichiarato morto. Il soldato era a Camp Shelby per partecipare a una lezione di leadership. La Guardia Nazionale del Mississippi non ha rilasciato il suo nome per rispetto della sua famiglia. Anche un membro della guardia del Mississippi di diciotto anni è stato ricoverato in ospedale per lesioni da calore dopo essersi esercitato all’aperto, sabato, sempre a Camp Shelby.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Sos neve. Legambiente: su Alpi e Appennini piste innevate artificialmente. Pratica non più sostenibile per costi e danni

Valerio Servillo

Coldiretti: 100 milioni di chili di ciliegie. Primi in Europa

Leonzia Gaina

L’estate triste degli anziani

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.