giovedì, 25 Aprile, 2024
News Italpress

VIRUS CINESE, RAFFORZATI I CONTROLLI A FIUMICINO E MALPENSA

ROMA (ITALPRESS) – La task-force del Ministero della Salute sul coronavirus 2019-nCoV si e' riunita alla presenza del ministro, Roberto Speranza, e delle altre autorita' coinvolte. Sono state rafforzate le dotazioni di personale medico e infermieristico e intensificati i controlli negli aeroporti di Roma Fiumicino e Milano Malpensa dove tutto procede regolarmente. Sempre questa mattina al ministero della Salute si e' svolta la formazione del personale sanitario impegnato sulla questione. "Al momento tutti i casi sospetti segnalati in Italia si sono rivelati infondati", spiega il ministero in una nota. (ITALPRESS). sat/com 26-Gen-20 12:22

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.