mercoledì, 24 Aprile, 2024
Esteri

Ron DeSantis rompe il silenzio sulla possibile incriminazione di Trump

Dopo essere rimasto in silenzio durante tutto il fine settimana, il governatore della Florida, Ron DeSantis, è intervenuto sulla possibile incriminazione dell’ex Presidente, Donald Trump, attaccando il procuratore da lui definito “finanziato da Soros”. “”Non so cosa succederà, ma di certo il procuratore distrettuale di Manhattan è un pubblico ministero finanziato da Soros – ha dichiarato DeSantis riferendosi al procuratore distrettuale di Manhattan, Alvin Bragg – Tuttavia, non ho alcun interesse a farmi coinvolgere in qualche circo fabbricato da qualche clone di Soros. Sta solo cercando di fare uno spettacolo politico, di dare un segnale per la sua base. Per quel che mi riguarda – ha concluso – ho problemi reali che devo affrontare qui nello stato della Florida”.
DeSantis ha accusato il procuratore distrettuale di inseguire Trump trascurando nel frattempo crimini più evidenti.
Sullo scandalo legato alla pornostar Stormy Daniels, il Governatore ha specificato di non sapere “cosa possa significare pagare il silenzio a una attrice di film per adulti per garantire il silenzio su una presunta relazione”.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Il comitato per la raccolta fondi di Trump destinerà le donazioni ricevute per coprire le spese legali

Alessandro Porro

La clinica della Casa Bianca avrebbe distribuito in modo improprio farmaci durante le amministrazioni Obama e Trump

Lorenzo Romeo

Siria: l’epilogo. Trump non avrebbe sbagliato

Enzo Cartellino

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.