sabato, 20 Aprile, 2024
Giovani

Maratona su Tik-Tok: flop tra gli utenti

Domenica scorsa, si è conclusa la maratona quiz di cinque giorni, fortemente promossa tramite un widget sulle pagine For You dagli utenti tik tok. Il gioco, presentato da Lionsgate e “John Wick: Chapter 4”, ha dato agli navigatori la possibilità di rispondere a una serie di domande e potenzialmente vincere un premio in denaro da un fondo di 500.000 dollari. Il quiz era aperto a chiunque avesse almeno 18 anni negli Stati Uniti.
Sebbene alcuni utenti online abbiano affermato di aver apprezzato l’evento, altri hanno espresso delusione per il premio in denaro. “È stata la cosa peggiore di sempre. TikTok, non farlo mai più”, ha detto un TikToker in un video.
Il popolare social network cinese non ha risposto ai reclami. Stesso comportamento per il portavoce di Lionsgate.
Il quiz era un tentativo, per Tik Tok, di rivitalizzare il fenomeno HQ Trivia. Il gioco a quiz dal vivo per smartphone è diventato un fenomeno culturale nel 2017, con persone coinvolte nel gioco e il suo presentatore Scott Rogowsky, diventato famoso per la sua comicità e la sua energia.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Leonor erede al trono di Spagna spopola anche su Instagram e Tik Tok

Martina Miceli*

Tok Tok

Redazione

Maratona di Boston, magistrato ordina indagini sulle accuse di parzialità dei giurati

Francesco Gentile

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.