giovedì, 9 Febbraio, 2023
Motori

Dacia premiata come Retailer Innovativo alla Nuit du Commerce Connecté

ROMA (ITALPRESS) – Dacia ha ricevuto l'oro per la categoria "Retailer innovativo" per la App di realtà aumentata Dacia AR alla Nuit du Commerce Connecté (Notte del Commercio Connesso), vera e propria cerimonia degli Oscar del retail, premia le migliori innovazioni dell'anno. Sono tre le categorie rappresentate in questo evento: fornitore innovativo, retailer innovativo e miglior collaborazione fornitore/retailer. Questa categoria premia le reti di marchi, i commercianti indipendenti e i brand che hanno realizzato una o più soluzioni connesse offrendo un reale vantaggio ai clienti o al loro fatturato. È stato Thomas Brient, Direttore Efficacia Vendite e Marketing di Dacia, a ritirare il premio durante la cerimonia che si è tenuta il 21 novembre 2022 presso il Teatro Mogador a Parigi. La App Dacia AR, semplice e divertente, sostiene il lancio dei veicoli che recano la nuova identità della Marca. Consente di vedere i veicoli della gamma Dacia ovunque, fino a una scala 1:1, e persino di entrarci dentro. La rete di concessionari può così utilizzarla per mostrare i veicoli in modo inedito, presentando ai clienti anche i modelli non presenti fisicamente nello showroom. Su Dacia AR sono disponibili tutte le Dacia, in tutti i colori, tra cui ora anche la concept car Manifesto. La giuria della Nuit du Commerce Connecté, composta da 30 CEO dei maggiori marchi francesi, ma anche dal pubblico, è stata conquistata da questa innovativa applicazione creata in tempi brevi e con un budget contenuto in perfetto "stile Dacia". foto: ufficio stampa Renault Group Italia (ITALPRESS). tvi/com 28-Nov-22 15:41

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Fiat nuova 500 è la vettura elettrica più venduta in Italia

Redazione

Decreto trasporti. Fmi e Ancma, bene targhino per l’enduro

Paolo Fruncillo

Il marketplace di Horizon Automotive si arricchisce del Gruppo Serratore

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.