sabato, 27 Aprile, 2024
Economia

Granelli (Confartigianato): auguri al Governo. Sulle scelte produttive daremo le nostre idee

Impegno saldo, coeso e pragmatico dell’Esecutivo. Questo auspica il presidente di Confartigianato Marco Granelli, a nome degli artigiani e delle piccole imprese. L’augurio di buon lavoro è rivolto alla Presidente del Consiglio Giorgia Meloni e alla nuova compagine di Governo.

Coinvolgimento e proposte

“Confidiamo”, sottolinea Granelli, “nell’impegno saldo, coeso e pragmatico dell’Esecutivo per affrontare rapidamente e con il pieno coinvolgimento delle parti sociali le gravi emergenze economiche. Alla
Presidente Meloni e a tutto il Governo offriamo il nostro contributo di proposte e di collaborazione per contribuire a superare questa fase così difficile e a rilanciare la competitività del Paese”.

Piccole imprese grande ruolo

In particolare la Confederazione degli artigiani auspica “un proficuo confronto con i Ministeri di riferimento, guidati da personalità di alto profilo e di provate competenza e sensibilità sui temi che stanno a cuore ai nostri imprenditori. Siamo certi”, scrive il presidente della Confederazione, “di poter contare su un’interlocuzione costante e costruttiva per porre l’artigianato e le micro e piccole imprese, che rappresentano il 99% del sistema produttivo italiano, al centro degli interventi di politica economica, con l’obiettivo”, conclude Granelli “la di valorizzarne le capacità di creare occupazione, sviluppo, innovazione, coesione sociale, nell’ambito dell’interesse generale del Paese”.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Riforma della Giustizia: è ora di scegliere. Pubblici ministeri accusatori o giudici?

Gian Luca Rabitti*

Bankitalia. E se il prossimo Governatore fosse donna?

Domenico Turano

Aggressioni in corsia. Di Silverio (Anaao Assomed): “Campagna mediatica per arginare la violenza”

Leonzia Gaina

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.