0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Pmi, una su tre prevede fatturato in calo nel secondo semestre

venerdì, 19 Agosto 2022
1 minuto di lettura



Tornano a peggiorare le aspettative delle Piccole e medie imprese del commercio, del turismo e dei servizi: una su tre prevede di chiudere il secondo semestre con il fatturato in calo rispetto allo stesso periodo del 2021. Solo il 18%, invece, stima una crescita. È quanto emerge da una rilevazione condotta da SWG per Confesercenti su una platea di imprenditori associati.
fsc/gsl

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Tg News – 6/3/2023

In questa edizione: – Il reddito di cittadinanza diventa “MIA”…

320 milioni per la sostenibilità dei Comuni

Il ministero della Transizione ecologica mette a disposizione un fondo…