0

L’abbraccio di solidarietà non conosce confini: Paolo Gualandi lo insegna

sabato, 16 Luglio 2022
1 minuto di lettura

Tantissimi prodotti che portano il marchio di Villa Angelica sono partiti dall’Emilia Romagna diretti alla presidenza del Parlamento della legalità internazionale per continuare il dialogo dei fatti con chi attende anche un dono per avere la certezza di non essere solo.

Paolo Gualandi

Protagonista del gesto disinteressatamente affettivo è Paolo Gualandi, anima e punto di riferimento della nota Villa Angelica che realizza prodotti di ogni genere dal bagnoschiuma alle tisane e non solo.

Paolo Gualandi da anni collabora attivamente con le iniziative culturali proposte dal Parlamento della Legalità Internazionale e proprio ai bambini e ai giovani non ha mai fatto mancare la sua attenzione il suo abbraccio e un dono sempre arrivato a destinazione con tanta discrezione e umiltà come del resto ama trascorrere la sua vita.

In queste ore i “doni” stanno raggiungendo famiglie in difficoltà, bambini e non solo. A coordinare la distribuzione che sarà svolta in questo mese estivo, sarà lo staff di Presidenza del Parlamento della Legalità Internazionale coordinato da Helga Guardì che conosce bene le esigenze di tante famiglie e principalmente i bisogni dei piccoli essendo anche una docente che da anni presta servizio nel palermitano.

Nicolò Mannino

Presidente del Parlamento della Legalità Internazionale

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Dalla Sicilia solidarietà a Bergamo e alla Lombardia

Nicolò Mannino, Presidente del Parlamento della Legalità Internazionale, ha indirizzato…

Regalati dagli editori alle scuole oltre 600mila libri

Sono 116.000 i libri donati dagli editori per l’edizione 2023…