0

Cesa: “Con governo gialloverde stabilizzazione resta miraggio”

mercoledì, 26 Dicembre 2018
1 minuto di lettura

“La rivendicazione di oggi dell’Isis dimostra che il governo gialloverde non ha strumenti nemmeno sul piano internazionale per intervenire con efficacia nella difficile situazione della Libia dove la stabilizzazione rimane un miraggio. Infatti se il risultato della passerella di Conte, è la reazione violenta e cruenta dell’attentato alla sede del ministero degli Esteri a Tripoli, con conseguenti morti e feriti fra coloro che dovrebbero essere i protagonisti di questa pacificazione, forse sarebbe bene che rivedesse modi e formule di intervento”.

Così in una nota Lorenzo Cesa, segretario nazionale Udc.

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Alluvione Libia: secondo gli esperti l’evento non può ripetersi in Tunisia

“È improbabile che una tempesta tropicale simile a quella che…

Libia: concluse le attività italiane per l’emergenza alluvione

Nella giornata di ieri sono partite dalle coste libiche le…