venerdì, 26 Aprile, 2024
Politica

Gelmini: “Governo mette polvere sotto il tappeto”

“Con il tormentato accordo con l’Unione europea sulla legge di bilancio il governo gialloverde ha evitato l’immediata apertura di una procedura d’infrazione contro il nostro Paese, ma non è riuscito a costruire una manovra per rilanciare la crescita, per puntare sullo sviluppo, per investire sul futuro dell’Italia. Reddito di cittadinanza e finta ‘quota 100’ sono solo una presa in giro elettoralistica che non avrà alcun impatto positivo. Movimento 5 stelle e Lega hanno solo messo la polvere sotto il tappeto per superare lo scoglio di Bruxelles, ma non hanno una strategia di futuro, non hanno messo risorse per gli investimenti, non hanno aiutato il Paese che lavora e che produce. Nel 2019, purtroppo, tutti i nodi avvelenati di questa assurda politica economica verranno al pettine. E a pagare saranno, ancora una volta, i cittadini italiani”. Lo afferma Mariastella Gelmini, capogruppo di Forza Italia alla Camera. (Italpress).

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Draghi striglia la maggioranza. Verso la fiducia sul Dl concorrenza

Maurizio Piccinino

Tassi, Banca d’Italia e Governo fanno squadra

Riccardo Pedrizzi*

Pensioni. Rinvio in autunno. Nebbia sul dopo “quota 102”

Maurizio Piccinino

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.