sabato, 5 Luglio, 2025
Regioni

Movida, sindaco Manfredi: “Napoli vittima di un pregiudizio”



“Siamo vittime di un pregiudizio che conosciamo benissimo. Alla fine tutti i problemi sono a Napoli e tutte le cose positive sono nelle altre città. Sappiamo benissimo che non e’ cosi'”. Lo dice il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, all’indomani del primo fine settimana dall’entrata in vigore dell’ordinanza anti-movida.
mgg/mrv

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Leoluca Orlando “Questione sociale e ambientale estremamente connesse”

Redazione

Leoluca Orlando “Bisogna cacciare al più presto il governo Schifani”

Redazione

Bonelli “Necessaria alternativa al Governo, lo chiedono gli italiani”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.