venerdì, 19 Aprile, 2024
Agroalimentare

Uila: “Bene investimento Barilla, ci aspettiamo nuova occupazione”

“È una notizia che attendevamo e che salutiamo con grande soddisfazione”. Così il segretario nazionale della Uila-Uil, Michele Tartaglione, e la segretaria territoriale Uila Parma, Laura Pagliara, commentano l’annuncio dato dal gruppo Barilla di un investimento di 30 milioni per l’apertura di una nuova linea di produzione sughi nello stabilimento di Rubbiano a Parma.

“Gli ottimi risultati raggiunti negli ultimi anni nello stabilimento di Rubbiano, grazie anche al contributo delle lavoratrici e dei lavoratori, hanno convinto il gruppo Barilla a investire in questo comparto. È una decisione importante che conferma la strategia dell’azienda di continuare a puntare sull’Italia e a credere nella valorizzazione delle produzioni nel nostro Paese. Ci aspettiamo che questa scelta porterà a un incremento dell’occupazione, dando così, anche per questa via, una opportunità di crescita e sviluppo per tutto il territorio”, concludono.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Export e import agroalimentare in crescita nonostante la guerra

Redazione

Caffè Borbone partecipa a Venditalia 2022

Redazione

Agroalimentare e Tessile: Progetto TrackIT blockchain

Valerio Servillo

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.