martedì, 16 Aprile, 2024
Regioni

Turismo, Archeologika dal 5 al 7 novembre alla Fiera di Cagliari

Venerdì 29 ottobre, alle 10, nella sala conferenze dell’assessorato del Turismo, artigianato e commercio, in viale Trieste 105 a Cagliari, l’assessore Gianni Chessa terrà una conferenza stampa di presentazione di Archeologika, che si svolgerà nel quartiere fieristico del capoluogo dal 5 al 7 novembre.

Archeologika è il grande evento teso a promuovere il turismo culturale sardo con particolare riferimento all’immenso patrimonio archeologico dell’Isola e prevede un percorso multimediale, una serie di conferenze, laboratori di archeologia sperimentale, la mostra Nuragika (un percorso multimediale attraverso mille anni di storia sarda) e la presenza di un desk dei siti archeologici a disposizione dei visitatori.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Accordo Ance e Tributaristi Palermo per agevolazioni eco-sisma bonus

Redazione

Musumeci: “Venuta meno la paura del Covid, ne paghiamo le conseguenze”

Angelica Bianco

Sardegna, Regione investe nel cinema, 4 milioni di euro per il 2021

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.