mercoledì, 2 Aprile, 2025
Regioni

Turismo, Archeologika dal 5 al 7 novembre alla Fiera di Cagliari

Venerdì 29 ottobre, alle 10, nella sala conferenze dell’assessorato del Turismo, artigianato e commercio, in viale Trieste 105 a Cagliari, l’assessore Gianni Chessa terrà una conferenza stampa di presentazione di Archeologika, che si svolgerà nel quartiere fieristico del capoluogo dal 5 al 7 novembre.

Archeologika è il grande evento teso a promuovere il turismo culturale sardo con particolare riferimento all’immenso patrimonio archeologico dell’Isola e prevede un percorso multimediale, una serie di conferenze, laboratori di archeologia sperimentale, la mostra Nuragika (un percorso multimediale attraverso mille anni di storia sarda) e la presenza di un desk dei siti archeologici a disposizione dei visitatori.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Dopo l’esclusione, Marine Le Pen promette di continuare a combattere per la presidenza francese

Ettore Di Bartolomeo

2 aprile, ‘Liberation Day’. Da domani, saranno applicati i dazi imposti da Trump

Paolo Fruncillo

L’esercito cinese avvia imponenti esercitazioni militari nei pressi di Taiwan

Chiara Catone

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.