0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Welfare aziendale, cresce la consapevolezza nelle Pmi

giovedì, 9 Settembre 2021
1 minuto di lettura



Oggi le PMI sono fondamentali per la ripresa e la rinascita del Paese e le loro strategie di welfare aziendale sostengono le priorità del Recovery, nei settori Salute, Donne, Giovani, Famiglie e Comunità. È quanto emerge dal Rapporto Welfare Index PMI 2021. L’iniziativa è stata promossa da Generali Italia.
col/abr/mrv/gtr

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Italia-Emirati Arabi, accordi da 40 miliardi di dollari

ROMA (ITALPRESS) – Dall’intelligenza artificiale ai data center, dalle energie…

Midiri “Unipa mette gli studenti in condizione di fare impresa”

PALERMO (ITALPRESS) – “L’imprenditorialità al femminile è uno dei punti…