martedì, 17 Dicembre, 2024
Regioni

Green pass, Fontana: “problema marginale per la Lombardia”

MILANO (ITALPRESS) – Estensione del green pass? "Come Regione Lombardia è un problema marginale vista la percentuale di chi ha aderito alla campagna vaccinale molto alta". Così il presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana, in collegamento con Start su Sky Tg24. "In ogni caso – continua Fontana – il green pass deve essere un mezzo per ottenere le libertà che altrimenti ci sarebbero impedite". "I numeri mi inducono ad essere ottimista", aggiunge Fontana, riferendosi ai numeri fortemente calanti dell'ospedalizzazione che "dimostrano la bontà della campagna vaccinale: la situazione negli ospedali lombardi è buona". Obbligatorietà del vaccino? "Io sono per la convinzione, l'obbligo potrebbe portare forti tensioni sociali", sottolinea il governatore. (ITALPRESS). ban/vbo/r 07-Set-21 10:16

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Catania, nell’ex ospedale spazi per lo studio e residenze universitarie

Redazione

Sbarchi di migranti, Mancuso “Serve una strategia europea”

Redazione

Covid, in Sicilia continuano a calare i contagi e le ospedalizzazioni

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.