venerdì, 19 Aprile, 2024
Regioni

Sfilata di moda: alta moda in laguna by Patty Farinelli

COMACCHIO – Grande successo per la sfilata “Star Fashion Alta Moda in Laguna” della stilista Patty Farinelli. La serata è stata organizzata dalla stilista in collaborazione dall’associazione Evento Facile e gode del Comune di Comacchio e di Ascom Confcommercio.

La serata è stata condotta da Jo Squillo e hanno sfilato la modella internazionale Regina Salpagarova, testimonial delle collezioni di Patty Farinelli; la modella Daniela Piva che ha indossato un abito andato all’asta di beneficenza a favore della fondazione “Smuovi la Vita”; e la giovanissima Valentina Corvino la top model più giovane al mondo.

Tante le bellezze a scendere dalla suggestiva scalinata dei Trepponti di Comacchio. Ad impreziosire la serata, già ricca di bellezze, tra abiti e modelle, la musica celtica dei Rota Temporis. Poi lo spettacolo “Revolution show” e l’esibizione di ballo della Bottega degli Artisti di Sara Parmiani, le musiche di dj Mauri. Al centro dei riflettori oltre cinquanta creazioni di alta moda della stessa stilista con cinque “quadri” tra questi le collezioni Red Carpet International e The Rebel Princess.

Ad impreziosire l’uscita finale della sfilata casate luminose accompagnate da effetti speciali. Moda, beneficenza e anche nobiltà. Infatti tra gli ospiti era presente anche Sua Grazia Don Francesco Maria Mariano duca d’Otranto e di Lipari che ha consegnato alla stilista Patty Farinelli dei documenti che testimoniano che discende da una famiglia nobile. Per cui è Patty Farinelli marchesa di San Lorenzo. L’evento viene trasmesso in televisione sui canali Tv Moda Sky180, Rete 4 e La5. 

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Le start up come modello di affermazione del talento

Angelica Bianco

Fashion & Talents, III edizione, moda a Piazza di Spagna

Angelica Bianco

World of Fashion: a Palazzo Brancaccio l’alta sartoria di Azzurra Di Lorenzo

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.