lunedì, 31 Marzo, 2025
Politica

Fisco, Meloni: “Imu su casa occupata per il blocco degli sfratti è una beffa”

“L’IMU anche per chi ha la casa occupata dal blocco degli sfratti: oltre il danno anche la beffa. Invece di sostenere i cittadini in una fase così delicata, continua l’oppressione fiscale tanto cara alla sinistra.

Fratelli d’Italia ha già presentato un emendamento al dl sostegni bis per porre rimedio a questa assurdità a scapito di tanti italiani già pesantemente provati, molti dei quali percepivano da quelle case la loro unica fonte di sostentamento. Ora ci auguriamo che il Governo e la maggioranza ci diano ascolto e lo sostengano.

Basta con uno Stato forte con i deboli e debole con i forti e i prepotenti”. Lo scrive su Facebook il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Misure post-Covid, in Arkansas l’Ivermectina diventa accessibile senza prescrizione medica

Ettore Di Bartolomeo

Il Segretario alla Difesa Usa, Pete Hegseth: “Gli Stati Uniti stanno trasformando il Giappone in una base di ‘guerra’ per scoraggiare la Cina”

Chiara Catone

Vicepresidente U.S. bank presumibilmente a bordo dell’aereo precipitato in Minnesota

Anna Garofalo

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.