martedì, 30 Aprile, 2024
News Italpress

Cancellata la combinata femminile ai Mondiali di Cortina

CORTINA D'AMPEZZO (ITALPRESS) – La combinata femminile, prima gara dei Mondiali di sci alpino di Cortina 2021, non si disputerà nella giornata di oggi a causa di un'intensa nevicata che si è abbattuta nelle scorse ore sulla località veneta. Proprio a causa del maltempo le due manche erano state invertite, con lo slalom in programma alle 11 e il Super-G alle 14.30. Ma nella notte e nelle prime ore della mattinata la neve ha continuato a scendere copiosamente, costringendo gli organizzatori alla cancellazione. Rinviato dunque l'inizio della rassegna iridata che, tempo permettendo, inizierà domani con il Super-G femminile (ore 10.30) e con il Super-G maschile (ore 13). Seguiranno aggiornamenti sulla data del recupero della combinata femminile rinviata oggi. (ITALPRESS). spf/glb/red 08-Feb-21 08:19

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.