lunedì, 31 Marzo, 2025
Politica

Dl cultura: via libera definitivo dal Senato, è legge

L’Aula del Senato ha approvato in via definitiva il decreto con “misure urgenti nei settori di competenza del Mibac”. I voti favorevoli sono stati 139, nessuno contrario, 109 gli astenuti. Il provvedimento era stato già approvato dalla Camera e diventa così legge. (Italpress)

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Misure post-Covid, in Arkansas l’Ivermectina diventa accessibile senza prescrizione medica

Ettore Di Bartolomeo

Il Segretario alla Difesa Usa, Pete Hegseth: “Gli Stati Uniti stanno trasformando il Giappone in una base di ‘guerra’ per scoraggiare la Cina”

Chiara Catone

Vicepresidente U.S. bank presumibilmente a bordo dell’aereo precipitato in Minnesota

Anna Garofalo

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.