0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Polonia, Borchia “La vittoria di Nawrocki uno schiaffo a Bruxelles”

venerdì, 6 Giugno 2025
1 minuto di lettura



BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) – “La bocciatura del precedente governo polacco è uno schiaffo a Bruxelles: alle elezioni c’è stata un’affluenza record dove tanti giovani hanno indirizzato la loro scelta in favore del candidato espressione del PiS”. Lo ha detto il capo delegazione della Lega al Parlamento Europeo, Paolo Borchia, in merito alla vittoria di Karol Nawrocki alle elezioni polacche, candidato sostenuto dall’estrema destra. “Determinate narrazioni vanno smontate: se la linea imposta da Bruxelles non sta pagando, bisogna avere la capacità di tenere in considerazione la volontà popolare, libera e sovrana”, ha aggiunto.

xf4/sat/mca1

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

2,5 milioni per l’inserimento lavorativo dei disabili

ROMA (ITALPRESS) – Due milioni e mezzo di euro per…

Tg Economia – 7/1/2022

In questa edizione del Tg Economia: – Imprese, a gennaio…