0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Ciurli (Enel) “IA velocizza processi e crea efficienza, è benvenuta”

martedì, 15 Aprile 2025
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – “Enel è un’azienda altamente innovativa che ha fatto della digitalizzazione uno dei suoi processi chiavi degli ultimi anni. Questo ci ha permesso di poter entrare velocemente nell’utilizzo di queste nuove tecnologie, abbiamo un parco di applicazioni che sfruttano l’intelligenza artificiale. E’ entrata con una certa importanza e velocizza i processi, riesce a creare efficienza ed efficacia, porta anche sviluppo nuovi business: è la benvenuta”. A dirlo è Stefano Ciurli, Head of Global Services di Enel, a margine dell’evento “Al e supercomputing al servizio dell’intelligence economica” organizzato da Med-Or Italian Foundation a Roma.

xi2/fsc/mca2

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

EQUtv racconta la 126^ edizione di Fieracavalli

VERONA (ITALPRESS) – Dodici telecamere fisse e mobili e una…

Dazi, Polato “Con Usa serve negoziare, no a prove muscolari”

STRASBURGO (FRANCIA) (ITALPRESS) – “Noi ribadiamo il fatto che la…