mercoledì, 4 Giugno, 2025
Video Pillole

Bluvacanze, Pellegrino “Mercato segmentato, serve personalizzazione”



MILANO (ITALPRESS) – “Siamo all’interno di un sistema complesso della distribuzione turistica, ci rivolgiamo ad un grande pubblico che è molto segmentato per cui abbiamo differenziazioni e caratterizzazioni diverse per i consumatori. Ci sono ovviamente dei caratteri generali, il bisogno di personalizzazione della vacanza e il proporre soluzioni che non siano solamente economicamente sostenibili ma che siano capaci di risvegliare desideri come tranquillità, sicurezza e benessere”. Lo ha detto Domenico Pellegrino, amministratore delegato del Gruppo Bluvacanze, a margine di una conferenza stampa organizzata con OTA Viaggi e GNV.

xm4/sat/mca2

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Italpress, nasce Trasporti & Logistica Magazine. Gli auguri di Salvini

Redazione

Scoperto un Caf abusivo per regolarizzare i migranti, 5 arresti

Redazione

Trasporti & Logistica Magazine – 4/6/2025

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.