domenica, 6 Luglio, 2025
Video Pillole

Tumore della prostata, sfida a colpi di racchetta per la prevenzione



MILANO (ITALPRESS) – “Gioca d’anticipo! Ogni controllo è una vittoria” è il claim dell’evento che ha visto giocatori di padel, professionisti e amatori, sfidarsi in un torneo a Milano per sensibilizzare rispetto alla prevenzione del tumore della prostata. Bayer Italia, l’IRCCS Ospedale San Raffaele e l’associazione Europa Uomo Italia hanno fatto squadra organizzando un evento che ha unito sport e informazione.

f03/sat

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Tg Ambiente – 6/7/2025

Redazione

Sorsi di Benessere – Una salsina a base di cetriolo

Redazione

Leoluca Orlando “Questione sociale e ambientale estremamente connesse”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.