sabato, 29 Marzo, 2025
Video Pillole

Palermo capitale Volontariato, Pennino “Passaggio testimone da Trento”



PALERMO (ITALPRESS) – “Orgogliosamente Palermo Capitale del Volontariato. Un lavoro che abbiamo messo a sistema insieme alla grande e diffusa rete del volontariato e del terzo settore. Il nostro progetto si è aggiudicato il titolo, il passaggio del testimone qualche mese fa dal comune di Trento”. Così Rosi Pennino, assessore comunale alle Politiche Sociali, a margine della presentazione di Palermo Capitale Italiana del Volontariato 2025, al teatro Politeama. “Oggi qui declineremo e delineeremo il programma – aggiunge -. Le politiche sociali, le attività sociali e i servizi hanno bisogno non solo della grande rete del volontariato, ma anche della qualità dei servizi che insieme costituiscono la qualità della vita di chi ha bisogno e a cui rendiamo servizi”, sottolinea l’assessore

xd6/vbo/mca2

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Medicina Top – 29/3/2025

Redazione

Vicari “Festival della Musica Sacra del Lazio occasione unica”

Redazione

Mollicone “Festival della Musica Sacra significa tanto per il Lazio”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.