0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Università, Schifani “Orgogliosi per crescita offerta didattica”

venerdì, 21 Marzo 2025
1 minuto di lettura



ENNA (ITALPRESS) – “Siamo molto orgogliosi della crescita dell’offerta didattica universitaria e culturale che sta vivendo il mondo della Sicilia. Noi siamo grati al ministro Bernini che si è impegnata per un obiettivo strategico per la nostra salute pubblica, l’abolizione del numero chiuso nella facoltà di medicina. L’ha detto e l’ha fatto, questa è la politica del fare che noi abbiamo sempre coltivato”. Lo ha detto il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, a margine dell’inaugurazione dell’anno accademico della Kore di Enna, alla presenza del ministro dell’Università e della Ricerca, Anna Maria Bernini.

Fonte video: Regione Siciliana
vbo/mca2

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Emirates accelera sugli investimenti, Italia strategica

MILANO (ITALPRESS) – Emirates accelera sugli investimenti in aerei e…

Importavano cocaina dalla Germania, 13 arresti tra Italia e Albania

BOLOGNA (ITALPRESS) – Vasta operazione antidroga della Polizia di Stato…