sabato, 1 Marzo, 2025
Video Pillole

Bollette, Pichetto “Al momento non previsti ulteriori interventi”



SATURNIA (GROSSETO) (ITALPRESS) – “Gli analisti danno una tendenza a una riduzione del prezzo del gas e di conseguenza dell’energia nei prossimi tre mesi. Vediamo nei prossimi tre mesi cosa succederà, ma ad oggi non si possono prevedere ulteriori interventi. Anzi, c’è da augurarsi che non siano necessari, perché significa che il Paese va avanti senza tamponamenti ulteriori”. Così il ministro dell’Ambiente, Gilberto Pichetto Fratin, a margine del forum in masseria, in corso alle terme di Saturnia.
xc3/abr/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Prete (Unioncamere) “Ponte sullo stretto esigenza reale per il Paese”

Redazione

Trump-Zelensky, Musumeci “Brutta vicenda, ora lavorare per unità Ue”

Redazione

Ucraina, Calenda “Alla Casa Bianca nemici Europa, domani in piazza”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.