venerdì, 28 Febbraio, 2025
Video Pillole

Ucraina, Trump “Fatti progressi per porre fine alla guerra”



WASHINGTON (STATI UNITI) (ITALPRESS) – “Stiamo lavorando molto duramente per porre fine a questa guerra. Penso che abbiamo fatto molti progressi. Penso che le cose si stiano muovendo piuttosto rapidamente”. Così il presidente Donald Trump nel corso della conferenza congiunta alla Casa Bianca con il primo ministro britannico Keir Starmer. Per l’occasione Trump ha anche ribadito di aver avuto numerose telefonate con il presidente Putin, dicendo di essere fiducioso che il conflitto in Ucraina possa finire presto.
xp6/mgg/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Manifestanti pro Ucraina davanti alla Casa Bianca

Redazione

Zelensky accolto da Trump alla Casa Bianca

Redazione

Tre miliardi contro il caro bollette

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.