sabato, 22 Febbraio, 2025
Video Pillole

Sanremo, Settembre “Ho portato all’Ariston un pezzo di Napoli”



NAPOLI (ITALPRESS) – “Sono onorato, la prima parola è questa. Dopo Sanremo non ero ancora tornato nella mia bellissima città che mi è mancata tanto, vorrei abbracciare personalmente tutte le persone che mi hanno sostenuto durante questa esperienza. Sono contentissimo. Penso che chi è napoletano può capire quanto siamo legati alla nostra città, alle nostre origini: a me piace metterle nella musica, il mio modo di vedere la vita è stato influenzato da Napoli, i rapporti umani, il modo di viverli, l’affetto, il calore, l’empatia. Mi piace molto mettermi nei panni delle altre persone quando scrivo ed è una cosa che mi ha insegnato soprattutto Napoli. Sono contento di aver portato un pezzo di me e un pezzo di questa città sul palco dell’Ariston”. Lo ha detto Andrea Settembre, premiato dai vertici di Palazzo San Giacomo a Napoli a una settimana dalla vittoria al Festival di Sanremo 2025 nella categoria Nuove Proposte.
xc9/pc/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Petrucci “Pajola miglior giocatore europeo nel suo ruolo”

Redazione

Pajola “Vogliamo battere anche l’Ungheria”

Redazione

Divella lancia la nuova campagna pubblicitaria

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.