venerdì, 22 Novembre, 2024
Video Pillole

Bricolo “A Vinitaly Usa 230 espositori e oltre 1600 etichette”



CHICAGO (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Il debutto di Vinitaly.Usa è “un primo passo, ma la prima edizione che si presenta sul mercato americano con dei numeri già importanti: più di 230 espositori e più di 1600 etichette diverse in degustazione. Abbiamo organizzato questo Vinitaly esattamente con gli stessi contenuti di un Vinitaly fatto in Italia: talk, momenti di confronto sul mondo del vino, un business forum di altissimo livello con gli importatori americani che si confrontano coi grandi nomi del vino italiano. Sarà un confronto imperdibile per gli stakeholder per capire la direzione in cui sta andando il vino italiano negli Stati Uniti d’America e le possibilità di crescita sul mercato”. Lo ha detto il presidente di Veronafiere, Federico Bricolo, a margine di Vinitaly.Usa a Chicago.

f11/sat/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Vespa “Franco Di Mare era generoso, difficile non volergli bene”

Redazione

Via libera definitivo al Green Pass Ue, si parte l’1 luglio

Redazione

Salvini “L’aumento del tetto del contante sarà nella prossima manovra”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.