0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Stellantis, Bombardieri “Serve un tavolo con governo e parti sociali”

venerdì, 18 Ottobre 2024
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – “Al governo chiediamo di definire una linea di politica industriale che sia degna di questo nome, di intervenire sul costo dell’energia e costringere Stellantis a sedersi al tavolo con governo e parti sociali per definire il futuro non solo di Stellantis, ma dell’industria metalmeccanica di questo Paese”. Così il segretario generale della Uil, PierPaolo Bombardieri, in occasione della manifestazione dei lavoratori di Stellantis a Roma. “Il mondo del lavoro chiede stabilità, certezza e lavoro. Invece in questo periodo registriamo cassa integrazione, licenziamenti e chiusura degli stabilimenti. Chiediamo a Stellantis di impegnarsi per mantenere in Italia gli stabilimenti, aumentare la produzione e arrivare a 1 milione di autoveicoli prodotti”, aggiunge.

xb1/sat/mrv

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Congresso Medtass, in primo piano innovazione per il paziente critico

PALERMO (ITALPRESS) – Torna a Palermo per l’ottava edizione Medtass,…

Il Presidente Mattarella inaugura la mostra “Napoli Ottocento”

NAPOLI (ITALPRESS) – Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha…