0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Leo rompe bicchiere in conferenza stampa, Giorgetti “Non porta bene?”

mercoledì, 16 Ottobre 2024
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – Siparietto in apertura della conferenza stampa sulla manovra economica varata dal Governo. Mentre il ministro dell’Economia Giancarlo Giorgetti sta iniziando il suo intervento, il suo vice Maurizio Leo rompe un bicchiere. “Non so se è benaugurante, qualcuno è pratico di queste cose?”, ha chiesto scherzando Giorgetti ai giornalisti presenti in sala.

sat/gsl (Fonte video: Palazzo Chigi)

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

⁠⁠Bpco, benefici da un anticorpo monoclonale

ROMA (ITALPRESS) – L’Agenzia Europea dei Medicinali ha approvato dupilumab,…

⁠Torna l’influenza, in Italia si prevedono 14 mln e mezzo di casi

ROMA (ITALPRESS) – 1 italiano su 2 esprime preoccupazione per…