martedì, 15 Ottobre, 2024
Video Pillole

Simulation Center, Urso “Importante impulso a didattica e imprese”



ROMA (ITALPRESS) – “È importante per l’impulso alla didattica e alla migliore formazione di coloro che saranno gli operatori del futuro ma anche per il rapporto continuativo con le start-up, le piccole e medio imprese e con coloro che sviluppano, e sempre più dovranno farlo, innovazione e tecnologia”. Lo ha affermato il Ministro delle imprese e del made in Italy Adolfo Urso, che ha partecipato all’inaugurazione del nuovo Simulation Center del Campus Bio-Medico di Roma, avvenuto contestualmente alla cerimonia di apertura dell’anno accademico. “È un centro che guarda al futuro e per questo il nostro ministero è in campo con tutti gli strumenti di supporto nelle tecnologie abilitanti”.(ITALPRESS)

xl5/trl/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Papa “Intelligenza artificiale sia affascinante che tremenda”

Redazione

Carenza di 650 unità di sangue in Italia

Redazione

Energia e Green New Deal, Rse “Italia in posizione avanzata”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.