mercoledì, 2 Aprile, 2025
Video Pillole

Confesercenti, De Luise “Regolamentare vendite su piattaforme online”



MILANO (ITALPRESS) – Taglio del cuneo fiscale, semplificazione e sburocratizzazione, aumento del potere d’acquisto delle famiglie e regolamentazione del commercio sulle piattaforme online. Sono queste le principali istanze che Confesercenti presenterà al governo in occasione della Legge di Bilancio. Richieste ribadite ad Italpress dalla presidente dell’associazione di categoria, Patrizia De Luise, intervistata da Claudio Brachino per la rubrica “Primo Piano”.

trl/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Roma, fontana Dioscuri illuminata di blu per Giornata Mondiale autismo

Redazione

Enav, investimenti per 570 mln nel Piano industriale 2025-2029

Redazione

Mattarella alla cerimonia dei 175 anni di Civiltà Cattolica

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.