0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Alla Camera “Oltre un secolo di storia di impresa italiana”

martedì, 24 Settembre 2024
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – Aziende che da oltre un secolo rappresentano il Made in Italy nel mondo, promuovono la qualità artigianale e preservano le tradizioni culturali del Paese. Sono state al centro di “Oltre un secolo di storia di impresa italiana”, iniziativa organizzata a Montecitorio, in collaborazione con l’Intergruppo Conservazione della Sartoria Tradizionale Italiana.

f04/sat/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Madron “Nell’era post Berlusconi Forza Italia un cantiere aperto”

La crescita di Fratelli d’Italia, l’era post Berlusconi, i Servizi…

Farina “Necessario mettere in atto partnership pubblico-privato”

MANDURIA (TARANTO) (ITALPRESS) – “Per il momento economico e sociale…