lunedì, 23 Settembre, 2024
Video Pillole

Tamberi “Mi sarebbe piaciuto entrare al Quirinale con una medaglia”



ROMA (ITALPRESS) – “È sempre un onore essere qua ed essere accolti dal Presidente, mi sarebbe piaciuto entrare al Quirinale con una medaglia e con un’impresa fatta. Non è stato questo il caso, ma mi rendo conto che devo iniziare a concentrarmi su quello che sono riuscito a fare. Basta pensare alla sfortuna, ho imparato a rialzarmi: penso sia una delle lezioni più importanti che lo sport mi potesse dare. Sono contento che sono in grado di reagire”. Lo ha detto Gianmarco Tamberi a margine della cerimonia di restituzione della bandiera degli atleti italiani di ritorno dai Giochi Olimpici e Paralimpici di Parigi 2024 al Quirinale.

xi2/srp/mrv/red

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Taxi, Patanè “Il decreto Asset deludente per i Comuni”

Redazione

Focus Salute – Ormoni sessuali, conoscerli per amarli in sicurezza

Redazione

Yoru, una serie speciale per due stelle Suzuki

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.