domenica, 23 Febbraio, 2025
Video Pillole

Petrucci “Il basket cresce, campionato con diverse squadre forti”



BOLOGNA (ITALPRESS) – “Le premesse per la stagione che sta per iniziare sono buone. La Lega migliora anno dopo anno, abbiamo imprenditori importanti e nomi da prima pagina europea e mondiale. Ci sono diverse squadre ben costruite, non solo le due che si citano sempre, sarà un campionato lungo e difficile”. Così il presidente della Fip, Giovanni Petrucci, a margine della presentazione del massimo campionato di basket.
mf/ari/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Sorsi di benessere – La tisana perfetta per rilassarsi

Redazione

Polizzotto “Tricoli si è sempre battuto per la legalità”

Redazione

Fabio Tricoli “Mio padre esempio di impegno civile e politico”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.