0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Ue, Ceccardi “No a divisioni strumentali sulla nomina di Fitto”

venerdì, 13 Settembre 2024
1 minuto di lettura



BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) – “Il governo italiano ha fatto un nome, Raffaele Fitto: una persona di altissimo livello. Crediamo che non debbano esserci opposizioni da parte della sinistra a questa nomina”. Queste le parole di Susanna Ceccardi, eurodeputata della Lega, in merito alla possibile nomina del ministro Raffaele Fitto a commissario europeo.
“Come italiani dobbiamo stringerci intorno a questo nome perché abbiamo dimostrato anche nel Pnrr di aver raggiunto gli obiettivi prefissati”, ha aggiunto.

xf4/sat/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Giustizia tributaria, Novara “+32% procedimenti nel 2024 in Sicilia”

PALERMO (ITALPRESS) – “C’è stata una riduzione molto forte degli…

Le Olimpiadi di Milano-Cortina un volano per il turismo

Intesa Sanpaolo al fianco del turismo. Nel corso di un…