mercoledì, 15 Gennaio, 2025
Video Pillole

Di Martino “Investiamo al Sud ma si intervenga sulle infrastrutture”



MILANO (ITALPRESS) – “Noi come imprenditori cerchiamo di investire sempre più al Sud perché cerchiamo di aiutare il territorio dove siamo nati, ma occorrono degli interventi politici perché in Sicilia, ma in generale al Sud Italia, mancano le infrastrutture. Nel nostro caso, noi ci occupiamo di trasporti e logistica, abbiamo i porti saturi, non abbiamo le infrastrutture ferroviarie e per questo bisogna investire. Devo dire che adesso con il Pnrr qualcosa si sta facendo, vedo che ci sono molti lavori in corso”. Così Fabio Di Martino, consigliere delegato del Gruppo Di Martino, intervistato da Claudio Brachino per la rubrica Italpress €conomy.

xb1/fsc/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Clima, Salvini “Non se ne può più di cretini che bloccano il traffico”

Redazione

Sottrazione imposte, sequestro da 7 milioni in Emilia Romagna e Lazio

Redazione

Banca del Fucino accelera sulla finanza d’impresa

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.