mercoledì, 27 Novembre, 2024
Video Pillole

Autonomia, De Luca “La popolazione ha capito che è la morte del Sud”



NAPOLI (ITALPRESS) – “È cresciuta la sensibilità di tutta l’area meridionale rispetto al tema dell’autonomia differenziata. Nel Sud il Governo nazionale è in minoranza ed è un dato politico straordinario che segnala il fatto che la popolazione del Sud ha capito, e non era facile, che questo disegno di legge significa la morte del Sud, significa un lento declino, significa avere meno servizi e il risultato delle elezioni è stata anche una risposta
al tema dei fondi di coesione che sono bloccati da un anno nelle grandi regioni del Sud”. Così il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, parlando di autonomia differenziata.

xc9/col4/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Sorsi di benessere – Un’alternativa al tè freddo a base di verbena

Redazione

Corradi “Trenitalia sostiene lo sport”

Redazione

Manovra, Salvini “Extraprofitti? Tutti faranno la loro parte”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.