0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Conte “Dialoghiamo sempre col Pd, ma serve rispetto”

giovedì, 30 Maggio 2024
1 minuto di lettura



CATANIA (ITALPRESS) – “Siamo sempre in dialogo con il PD, siamo sempre consapevoli che l’alternativa di governo passa attraverso un programma che sia forte, coeso e credibile da parte delle forze progressiste. Il tutto ovviamente nella speranza che ci siano rispetto reciproco e pari dignità anche da parte del PD”. Così a Catania il leader del M5s Giuseppe Conte. xo1/vbo/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Rama “Fango su Albania per attaccare accordo con Italia”

SHËNGJIN (ALBANIA) (ITALPRESS) – “Non posso non cogliere questa opportunità…

Tg Sport – 5/6/2024

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – L’Italia non brilla,…