0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Aeroporto Palermo, Burrafato “Pronti a investire su green e sicurezza”

giovedì, 23 Maggio 2024
1 minuto di lettura



PALERMO (ITALPRESS) – “Siamo ritornati ai volumi del traffico pre-covid già nel 2022, nel 2023 siamo cresciuti di un ulteriore milione di passeggeri arrivando a 8,1 milioni e i primi quattro mesi del 2024 confermano un trend di crescita del 10%. Nel 2023 il fatto importante che ha caratterizzato quella stagionalità è stato il volo diretto Palermo-Istanbul della Turkish Airlines che ha arricchito un’offerta di voli da parte dello scalo palermitano, ma credo che sia necessario un ulteriore sforzo che in parte stiamo colmando nel 2024 con l’avvio del diretto Palermo-New York da parte del vettore italiano Neos”. Così Salvatore Burrafato, presidente di Gesap, la società che gestisce l’aeroporto “Falcone e Borsellino” di Palermo, intervistato dall’Agenzia Italpress.
fsc/gtr

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Mondiali scherma, Ct spada Chiadò: “Gara ineccepibile, argento meritato”

Il ct azzurro della spada commenta l’argento conquistato dalla squadra…

Iacolino “Pnrr e più medici per un nuovo volto della sanità siciliana”

Dare un nuovo volto alla sanità siciliana è l’obiettivo di…