mercoledì, 15 Gennaio, 2025
Video Pillole

Anello “Palermo e New York rafforzano legami su sport e turismo”



NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Con gli incontri tenuti a New York “metteremo in piedi un importante progetto che darà visibilità alla città di Palermo”. Così l’assessore al Turismo e allo Sport del Comune di Palermo, Alessandro Anello, all’Italpress, in merito alla missione istituzionale dell’Amministrazione negli Stati Uniti.
Anello è stato a New York insieme al sindaco del capoluogo siciliano Roberto Lagalla e all’assessore comunale all’Urbanistica Maurizio Carta, e poi a Washington.
Nella Grande Mela l’assessore allo sport ha incontrato Paul Jeffries, direttore esecutivo della Fondazione del City Group. “Abbiamo parlato – ha spiegato Anello – della riqualificazione di alcune aree da adibire a sport di comunità”.
“Da assessore al turismo – ha aggiunto Anello – ho proseguito l’attività di collegamento con i vertici della Neos, la compagnia che da giugno collegherà con un volo diretto Palermo a New York fino a settembre”.

eb/sat/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Mattarella “Con guerra mai conclusa c’è rischio di nuove violenze”

Redazione

Berlusconi “Tassa unica al 2% per l’acquisto della prima casa”

Redazione

Sanità, accordo tra Agenas e Guardia di Finanza

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.