0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Sorsi di benessere – Ecco la tisana fredda che depura l’organismo

domenica, 21 Aprile 2024
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – Verbena odorosa, menta e scorza di limone per una gustosa tisana ideale da bere fredda. A prepararla è Angelica Amodei, nella nuova puntata di Sorsi di benessere.
sat/mrv

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Tg News – 24/4/2024

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione – Esercito israeliano pronto…

Welfare, Capecchi “Creare condizioni per la crescita delle famiglie”

ROMA (ITALPRESS) – “Dobbiamo occuparci di garantire le opportunità di…