lunedì, 18 Novembre, 2024
News Italpress

Taylor Swift nella storia, quarto Grammy per il miglior album

LOS ANGELES (ITALPRESS) – Taylor Swift ha vinto il Grammy per l'album dell'anno per "Midnights", uscito nel 2022. La cantante è diventata la prima artista nella storia del premio a vincere quattro volte per il miglior l'album dell'anno. Swift aveva già vinto per "Fearless", "1989" e "Folklore". Il riconoscimento per la miglior canzone è andato a Billie Eilish con "What Was I Made For?" mentre per la "Miglior registrazione dell'anno" è stata premiata Miley Cyrus per "Flowers". Victoria Monet è stata la migliore artista esordiente dei Grammy Awards 2024. Nel corso della serata, alla Crypto.com di Los Angeles, anche un fuori programma. Killer Mike è stato arrestato nel corso della cerimonia dopo aver vinto tre premi per la miglior performance rap, canzone rap e album rap dell'anno. Il rapper è stato portato via in manette. Dietro l'intervento della polizia ci sarebbe una lite. foto: Agenzia Fotogramma (ITALPRESS). mgg/tvi/red 05-Feb-24 08:35

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.