giovedì, 5 Giugno, 2025
News Italpress

La Camera approva la legge di bilancio

ROMA (ITALPRESS) – Con 200 voti favorevoli, 112 contrari e 3 astenuti, la Camera ha approvato il disegno di legge Bilancio di previsione dello Stato per l'anno finanziario 2024 e bilancio pluriennale per il triennio 2024-2026, già approvato dal Senato. Il provvedimento, che esce dalla seconda lettura senza essere stato modificato e senza voto di fiduia, è ora legge. (ITALPRESS). – Foto: Agenzia Fotogramma – ads/red 29-Dic-23 19:03

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Musk definisce Trump un ingrato “Senza di me avrebbe perso le elezioni”

Italpress

Swiatek giù dal trono, a Parigi sarà finale Sabalenka-Gauff

Italpress

Dazi, Tajani “Credo si raggiungerà accordo entro luglio”

Italpress

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.