giovedì, 16 Gennaio, 2025
Video Pillole

Jeep Avenger 2024 e-hybrid, il piacere della guida si rinnova



ROMA (ITALPRESS) – Cambia già in meglio l’auto dell’Anno 2023. Il Jeep Avenger è infatti già disponibile nella versione 2024 che è più ricca di optional e al contempo semplificata nell’offerta commerciale con tre soli allestimenti. Come tre sono le motorizzazioni: 100% elettrico, il nuovissimo e-Hybrid e il 1.2 a benzina da 100 CV con cambio manuale. In modalità full electric, sono garantiti 600 km di autonomia. L’e-Hybrid grazie al motore termico e una batteria agli ioni di litio da 48 volt garantisce una riduzione del 15% delle emissioni di CO2 rispetto ai tradizionali motori con cambio automatico. La nuova Jeep Avenger Model Year 24 si caratterizza per il tetto panoramico Open-Air, sedile di guida a regolazione elettrica con funzione di massaggio e materiali in pelle. Sino al 31 dicembre poi il nuovo modello 2024 è offerto in tutte le motorizzazioni con un leasing finanziario destinato anche alla clientela privata con un canone di 199 euro al mese per 36 mesi, anticipo di 6.130 euro, e valore di riscatto 15.461,50 euro.

xb2/tvi/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Sport e Cultura insieme per Milano-Cortina

Redazione

Schifani “Migliora la mobilità a Palermo, impegno corale”

Redazione

Pecoraro Scanio “Pugno duro contro incendiari, siccità aumenta allarme”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.