mercoledì, 18 Dicembre, 2024
Esteri

Joe Biden festeggia il suo 81esimo compleanno graziando due tacchini

Il Presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, ha festeggiato il suo 81esimo compleanno salvando due tacchini dal destino di finire sulla tavola del Ringraziamento. La Federazione Nazionale dei Tacchini ha annunciato che gli uccelli selezionati si chiamano Liberty e Bell, entrambi provenienti da Willmar, Minnesota. Prima di essere ‘ricevuti’ alla Casa Bianca, Liberty e Bell hanno condiviso una lussuosa stanza al Willard Hotel di Washington, DC. Biden ha graziato i due tacchini durante una cerimonia alla Casa Bianca il 18 novembre. Ha scherzato sul fatto che Liberty è il suo gusto preferito di gelato e che Bell è un nome appropriato per un tacchino che è stato salvato. I tacchini saranno ora trasferiti in un santuario per animali in Virginia, dove vivranno il resto della loro vita. La tradizione di graziare i tacchini del Ringraziamento è iniziata nel 1947.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Ucraina: Cremlino “studierà attentamente” il piano di Zelensky

Antonio Marvasi

La guerra frena la crescita mondiale. Biden e gli alleati più duri con Mosca

Giuseppe Mazzei

“La Repubblica è ora nelle vostre mani”: Biden fa appello agli americani affinché “preservino la democrazia”

Chiara Catone

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.