giovedì, 5 Giugno, 2025
Video Pillole

Lavoro, Purificato(Università Modena) “Serve diritto a disconnessione”



BOLOGNA (ITALPRESS) – “E’ importante garantire il diritto alla disconnessione, va rispettato nell’attuale contesto storico”. Lo dice Ilaria Purificato, assegnista di ricerca in Diritto del lavoro, presso l’Università di Modena e Reggio Emilia – Fondazione universitaria Marco Biagi a margine del convegno “Nuovi modelli di organizzazione del lavoro. Digitalizzazione, intelligenza artificiale e nuovi rischi: quali prospettive per l’obbligo di tutela della salute e della sicurezza?”, organizzato dall’Osservatorio Permanente su Ambiente, Lavoro e Sicurezza, Associazione Lavoro&Welfare e Studio Labores a Bologna nell’ambito di Ambiente Lavoro.
col/mgg/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Scalisi Palminteri “Murale Schillaci dedicato a chi sta ai margini”

Redazione

Galvagno “Fondamentale ricordare Totò Schillaci, figura esemplare”

Redazione

Murale per Schillaci, Mirri “Il sogno di Totò era giocare col Palermo”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.